
Climatizzatore/ condizionatore Fujitsu – KL
La serie KL di climatizzatori Fujitsu è un’ottima scelta per coloro che cercano un condizionatore a parete di alta qualità per la propria casa. Il design moderno ed elegante dello split interno si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente domestico, aggiungendo un tocco di stile.
Ciò che rende davvero speciali i climatizzatori della serie KL è la loro affidabilità e versatilità. Con una potenza di raffrescamento e riscaldamento efficiente, garantiscono comfort ottimale in tutte le stagioni.
Grazie alle sue funzioni intelligenti e alle prestazioni superiori, la serie KPL offre un’esperienza di climatizzazione personalizzata e un ambiente domestico confortevole.
FUNZIONI

- I climatizzatori serie KL di Fujitsu dispongono della funzione di apertura e chiusura automatica dei deflettori, ottimizzando la distribuzione dell’aria per un comfort uniforme in tutto l’ambiente.
- regola automaticamente i deflettori per mantenere condizioni ottimali di temperatura, umidità o illuminazione all’interno di un ambiente.
- In caso di una breve mancanza di alimentazione, il climatizzatore si riavvia automaticamente una volta che l’alimentazione viene ripristinata. Questo significa che non è necessario intervenire manualmente per riaccenderlo o reimpostare le sue funzioni. Il climatizzatore riprende il funzionamento con le stesse impostazioni che aveva prima dell’interruzione.
- Il climatizzatore è dotato di una funzione chiamata Turbo o Power che permette di attivarlo alla massima potenza per un rapido raggiungimento del comfort desiderato
- Confrontando la temperatura ambiente con quella impostata, il climatizzatore attiva automaticamente la modalità di riscaldamento o raffrescamento per mantenere il comfort desiderato. Se la temperatura ambiente è più alta di quella impostata, si avvia il raffrescamento; se è più bassa, si avvia il riscaldamento.
- Il sistema consente anche il controllo della pulizia dei filtri. Quando i filtri necessitano di manutenzione, il climatizzatore avvisa automaticamente l’utente con un’indicazione visiva o sonora, garantendo così un funzionamento efficiente e una migliore qualità dell’aria.