
Condizionatore Premium Frostwash 9000 – 18000 BTU
Respira aria pura e fresca con il climatizzatore Premium FrostWash di Hitachi
Tecnologia all’avanguardia per un’aria sana:
- Auto Filter Clean: l’esclusivo robot di Hitachi che pulisce automaticamente i filtri, per un’aria sempre pulita e priva di polvere.
- Tecnologia FrostWash: cattura, congela e lava via il 91% di batteri e l’87% di muffe, garantendo un ambiente più sano per te e la tua famiglia.
- Superficie interna in acciaio inossidabile: evita la proliferazione di agenti patogeni, per una massima igiene.
Controllo intelligente e personalizzato:
- App airCloud Go: connetti il tuo climatizzatore a tutti i tuoi dispositivi mobili e gestirlo comodamente con il controllo vocale di Alexa e Google Home.
- Funzione Smart Geo Fence: imposta un raggio di azione intorno alla tua casa e il climatizzatore regolerà il suo funzionamento in base alla tua posizione, per un massimo comfort e consumi ridotti.
Premium FrostWash: il climatizzatore giapponese dal cuore high-tech che unisce tecnologia all’avanguardia, design elegante e massimo comfort.
Congela. Scioglie. Pulisce. La tecnologia FrostWash™ di Hitachi per un’aria più sana.
L’igiene della tua casa è importante per te?
Da una vasta ricerca condotta in vari paesi, è emerso che la pulizia e l’igiene sono una priorità per molte persone. Ecco perché Hitachi ha sviluppato la tecnologia FrostWash™: una funzione di punta che aiuta a mantenere l’interno del tuo condizionatore più pulito e a fornire aria più sana.
FrostWash™ rimuove le impurità nascoste senza difficoltà.
Mentre la polvere e lo sporco sulla superficie esterna dell’unità possono essere puliti facilmente, l’interno di un condizionatore è molto più complesso da pulire, specialmente per i non professionisti.
La tecnologia FrostWash™ è stata sviluppata per semplificare questo processo. Essa riduce la polvere, la muffa e i batteri che si accumulano sulla batteria all’interno dell’unità, con una riduzione fino al 93% delle impurità.
Come funziona FrostWash™?
- Congelamento: Il sistema abbassa la temperatura della batteria a -10°C, congelando le impurità.
- Scongelamento: Successivamente, la temperatura viene gradualmente aumentata, facendo sciogliere le impurità congelate.
- Lavaggio: L’acqua di condensa generata dallo scongelamento lava via le impurità, lasciando l’interno del condizionatore pulito e fresco.
